A tutto Cocktail!! – Party Ideas

Cocktail 8 - kadosaA tutto Cocktail !!

Anche voi amate i Cocktail Party?

Durante l’estate la voglia di invitare gli Amici per stare insieme è sempre molto forte! Che si voglia organizzare una grigliata, che si preferisce una pizza insieme… o semplicemente per stare in compagnia… un Cocktail di Benvenuto è sempre un piacere!!

Se anche voi, come noi , amate stupire gli Amici con deliziose novità… questo post fa davvero per voi!

L’apparenza è ormai decisamente un fattore importante… lo vediamo dai programmi televisivi di maggior successo dove l’arte di ospitare, di sapere accogliere gli ospiti e di cucinare in modo creativo e coreografico, sono all’ordine del giorno!

Il Cocktail di Benvenuto è il primo segno della vostra cura per gli ospiti… ed oggi vedremo come organizzare qualche cosa di sfizioso in modo semplice e creativo!

Cocktail 3 - kadosa1. Iniziamo dalle cose più semplici: avete presente le bottigliette del crodino o analcolico simile? Si tratta del più classico degli aperitivi… ma se servito nelle caratteristiche bottigliette di vetro, con una cannuccia di carta colorata all’interno… apparirà originale e fantasioso! E Attenzione! Non buttate vie le bottigliette! Potrete riutilizzarle creando voi stessi dei Cocktail originali presentandoli nello stesso modo… ma il sapore nuovo lascerà tutti di stucco!!

2. Cocktail 4 - kadosaIo Adoro il Cocktail nell’Anguria! Solitamente si prepara aprendo l’anguria nella parte superiore, frullandone l’interno ed aggiungendo superalcolici. Il tutto deve restare parecchio tempo in frigo affinché prenda bene il gusto. Nel più classico dei casi si inserisce un bel mestolone nell’anguria e ci si serve… per una presentazione più divertente è possibile inserire all’interno del cocomero delle Maxi cannucce affinché ciascuno possa bere il Cocktail comodamente seduto al suo posto.. proprio come in un locale trendy! Terza opzione… la più elegante: infilare sul fondo dell’anguria (una volta svuotata completamente) un rubinetto… a questo punto si potrà riempire l’anguria con il Cocktail e posizionarla sul tavolo da buffet. Ciascuno potrà servirsi semplicemente aprendo il piccolo rubinetto e riempiendosi il bicchiere!

Cocktail 1 - kadosa3. Vi piace l’idea del rubinetto ma non amate l’anguria? Ecco i boccioni che potranno accogliere il vostro Cocktail! Per una serata tra amici un boccione sarà più che sufficiente, per una festa potrete sfoggiare anche più bevande, una diversa dall’altra! Solitamente questi boccioni contengono 3/5 litri di liquido.. conviene quindi optare per un Cocktail fatto in casa… e proprio a questo proposito ti consiglio di non perdere il nostro video per creare un Cocktail davvero Originale sulla nostra pagina di youtube!

Cocktail 2 - kadosa4. Sempre sulla falsa riga del Cocktail visto prima, ecco un altro modo davvero simpatico di servirlo ai vostri amici! Se non siete tante persone in effetti.. riempire un boccione da 5 Lt sarebbe un po’ eccessivo! Ma con lo stesso metodo di preparazione potrete creare monoporzioni di bevande fruttate presentandole nei mitici bicchieri a barattolo, che stanno ormai spopolando! Una cannuccia di carta non potrà che donare un senso di freschezza al bicchiere! Questi drink sono inoltre ideali sia per serate estive, sia per versioni “invernali”, con un semplice accorgimento nella scelta della frutta. E’ inoltre possibile renderli alcolici con l’aggiunte di un prosecco… offrendo così diverse opzioni con una presentazione impeccabile!

 

5. Se cercate uCocktail 6 - kadosan’idea davvero chic… ecco la soluzione! Bicchieri da Cocktail con champagne (sarebbe l’ideale ma volendo anche lo spumante può andare bene) con immerso un ghiacciolo alla frutta fatto in casa. la presentazione è già superlativa… e lasciando sciogliere il ghiacciolo il vostro Cocktail si creerà lentamente, lasciando un gusto eccezionale per il palato dei vostri ospiti! Ne resteranno deliziati!

Tante idee e spunti per essere sempre originali e fantasiosi in modo da offrire il meglio ai propri ospiti ed amici, piccole ricette di felicità che ti renderanno orgogliosa del lavoro svolto, piccoli trucchi per iniziare una serata in compagnia nel migliore dei modi!

Ora non resta che organizzare!!!

A presto,

firma Rossana

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply