Tracking
Hai effettuato un ordine con noi?
Scegliendo il metodo di spedizione tramite Corriere Espresso o Pacco Celere hai la possibilità di vedere giorno per giorno i movimenti del pacco per essere pronto a riceverlo in tutta comodità.
Per restare aggiornato avrai bisogno di 2 informazioni:
- Il numero del Tracking
Puoi trovare questa informazione nella mail di conferma che viene inviata automaticamente dopo la spedizione dell’ordine, oppure direttamente nei Dettagli del tuo ordine
- Il tempismo 😉
Il tracking del corriere viene caricato nel sistema durante la serata del giorni di partenza. Per poter vedere correttamente i movimenti del tuo ordine dovrai quindi attendere la mattina successiva alla spedizione, in questo modo potrai sapere se la filiale della tua zona ha già ricevuto il pacco e se è già stata predisposta la consegna dell’ordine.
Un Consiglio: Controllate giornalmente il Tracking della spedizione per evitare eventuali ritardi a causa di dati mancanti o assenza alla consegna e la conseguente messa in giacenza della spedizione da parte del corriere.
PERIODO NATALIZIO: Durante il periodo Natalizio i Corrieri vengono sovraccaricati di lavoro e non sempre i normali tempi di consegna vengono rispettati. VI chiediamo scusa find’ora per eventuali disagi dovuti al Caos del momento e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Cercheremo di monitorare le spedizioni giornalmente per vedere eventuali problemi o blocchi che potrebbero essere causati anche dall’arrivo in zona di nuovi autisti assunti per breve periodo che magari non conoscono bene le zone di consegna.
Se il tuo ordine è stato spedito con il corriere SDA Poste italiane puoi seguire il Tracking della spedizione tramite il pulsante qui di seguito
>> Traccia il Tuo Ordine SDA <<
Se il tuo ordine è stato spedito tramite Posta Prioritaria noi utilizziamo il servizio Posta 1 che offre un codice di Conferma di Spedizione. Non si tratta quindi di un tracking ma il codice viene attivato alla consegna della busta da parte del Postino, dove viene indicato luogo ed ora della consegna in buca della busta. Per spedire e proteggere i prodotti noi utilizziamo buste imbottite di colore Giallo, facili da riconoscere tra la posta ordinaria. Controlla se la tua Posta 1 è già stato consegnata tramite il pulsante a destra.
Hai Bisogno di Assistenza? Per qualsiasi dubbio o difficoltà il nostro Customer Care è sempre a disposizione, non esitare a Contattarci! Clicca QUI
Quando Ricevi un Pacco, ricordati di Firmare SEMPRE indicando la dicitura “Con Riserva di Controllo”. In questo modo avrai la sicurezza di poter verificare l’integrità della merce all’interno e, in caso di rotture, ricevere una sostituzione o riaccredito. Senza questa dicitura, infatti, Non sarà possibile rimborsare eventuali rotture da parte del corriere.