Termini e Condizioni

Privacy Policy

Benvenuti su Kadosa. Sei vivamente invitato a leggere il nostro documento di Privacy Policy che trova applicazione in caso di accesso e consultazione del sito e/o utilizzo dei servizi offerti a prescindere dall’acquisto o meno. Parte integrante di questo documento sono le Condizioni Generali d’uso con richiami alla privacy ed alla sicurezza.

Titolarità del trattamento

Il titolare dei trattamenti dei dati raccolti attraverso www.Kadosa.it  è la ditta Burzio Rossana, con sede legale in Via La Loggia 24/3 – 10048 Vinovo (To) – di seguito indicata come Kadosa.

Sarà Kadosa che deciderà scopi e modi del trattamento dei dati oltre alle misure di sicurezza relativamente ai dati finalizzate alla loro tutela.

Altri soggetti che, a causa dell’attività svolta, possono trattare i vostri dati sono:

  • Poste Italiane (per quel che concerne le spedizioni dei vostri acquisti);
  • G.L.S. – Executive Corriere Espresso (per quel che concerne le spedizioni dei vostri acquisti);
  • SDA – Corriere Espresso (per quel che concerne le spedizioni dei vostri acquisti);

Conferimento dati obbligatorio o facoltativo.

Non tutti i dati che Kadosa richiede sono obbligatori.

Sono obbligatori i dati contrassegnati  con asterisco (*). Qualora vengano omessi per qualsivoglia ragione, questo impedirà ad Kadosa di dare esecuzione a tutti quei rapporti che richiedono necessariamente questi dati (es. contratto di vendita, esecuzione di servizi, assistenza clienti…).

Tutti i dati che non recano l’asterisco (*) devono intendersi FACOLTATIVI e la loro omissione non comporta alcun impedimento

Il trattamento dei tuoi dati

I tuoi dati vengono utilizzati unicamente per l’acquisto di prodotti e/o servizi; erogazione di servizi; assistenza clienti e/o prodotti.

A titolo meramente indicativo i tuoi dati vengono trattati per::

  • registrazione al sito Kadosa per usufruire dei servizi da esso offerti;
  • Iscrizione alla newsletter e/o qualsiasi attività promozionale;
  • Ricezione ordini, evasione degli stessi e relative attività connesse;
  • Servizio clienti;
  • Assistenza prodotti
  • Contatto da parte di ogni altro reparto dello staff di Kadosa (ufficio resi, ufficio logistico, ufficio marketing…)

I tuoi dati possono essere oggetto di elaborazioni finalizzate a presentarti offerte sulla base dei tuoi gusti e/o preferenze. Sulla base di questo Kadosa potrà realizzare ed inviarti comunicazioni pubblicitarie mirate, eccetto il caso in cui tu non abbia rifiutato di ricevere comunicazioni pubblicitarie sui nostri prodotti e/o servizi.

In caso di acquisti dove la consegna del prodotto avverrà ad un tuo/a amico/a (es. regalo, consegna presso terzo…) sarai tu che dovrai impegnarti a comunicare al “terzo” l’informativa sulla privacy e sarai sempre tu a ricevere il consenso all’utilizzo dei dati relativi al “terzo” in quanto sarai tu il responsabile dell’indicazione e/o inserimento degli stessi.

I tuoi dati saranno comunicati a terzi sempre e solo previo tuo consenso espresso fatta eccezione per i casi in cui la comunicazione degli stessi sia obbligatoria per legge o sia necessaria per obiettivi previsti per legge e che la legge stessa non ritenga necessario il tuo consenso. Valgano a titolo esemplificativo eventuali interrogazioni delle forze di polizia.

Nessun dato dovrà essere lesivo dell’immagine e della reputazione di Kadosa oltre che essere contrario alla morale, discriminante a livello politico, religioso, razziale e orientamento sessuale. Non deve incitare alla violenza, pornografia, pedofilia e attività illegali.
In tutti questi casi e nei casi ritenuti contrari alla legge Kadosa avrà diritto di cancellare tutti i dati senza alcuna comunicazione.

Cosa prevede la normativa

Hai sempre diritto di sapere quali dati che ti riguardano sono oggetto di trattamento e l’origine degli stessi ma hai anche sempre diritto di ottenere da Kadosa:

1) aggiornamento, modifica e integrazione dei tuoi dati;

2) cancellazione dei dati;

3) trasformazione in dati anonimi per quelli che non sono necessari per i fini per cui son stati collezionati;

4) che le operazioni indicate ai punti 1), 2) e 3) siano state comunicate anche a coloro che per l’attività svolta ne necessitano (fatta eccezione qualora l’attività sia estremamente priva di proporzione relativamente al diritto tutelato o praticamente impossibile).

Puoi manifestare il tuo diniego, totale e/o parziale, al trattamento dei tuoi dati personali per attività relative allo scopo cui erano stati collezionati o per qualsiasi attività promo pubblicitaria o commerciale.

Questi tuoi diritti puoi esercitarli inviando una email a info@kadosa.it oppure inviando una raccomandata a Ditta Burzio Rossana Via La Loggia 24/3 10048 Vinovo (To) -C.A. Direzione Kadosa

La sicurezza

Kadosa è attivo per ridurre al minimo ogni rischio di perdita e/o danneggiamento , totale o parziale, dei dati in nostro possesso cosi come è sempre vigile affinchè non vi siano accessi non autorizzati. L’impegno di Kadosa non garantisce, però, che quanto sopra possa capitare e ci permettiamo di suggerire che il tuo hardware sia munito di software per protezione dati e antivirus cosi come sarebbe opportuno che anche il tuo internet provider sia munito di tutte quelle misure necessarie per la trasmissione dei dati.

Link esterni e cookie

Kadosa predispone, all’interno della propria attività on line, dei link a siti web esterni allo stesso Kadosa. Questi servono solo per facilitare la ricerca online e la navigazione degli utenti.

Kadosa non risponde dei contenuti di questi siti esterni a www.Kadosa.it ed i link stessi non devono essere intesi  in alcun modo come raccomandazione di Kadosa alla navigazione e ad ogni altra attività in questi.

Quanto indicato in questa Policy non è applicabile a siti esterni ad Kadosa e non potremo essere ritenuti responsabili per contenuti, regole o richieste provenienti da questi siti web.

Ti invitiamo quindi a leggere attentamente quanto previsto da questi siti esterni in tema di privacy e trattamento dati personali.

Kadosa rilascia dei cookie trasmessi al tuo computer che servono per raccogliere dati anonimi ed aggregati finalizzati ad ottimizzare servizi e sito internet sulla base delle tue preferenze.

Tu potrai cancellare i cookie all’interno del tuo computer selezionando le opzioni del tuo browser ma questo potrà impedirti di visualizzare determinate offerte e/o comunicazioni.

Contatti e normative di riferimento

Per ogni quesito o richiesta inerente alla privacy sei pregato di scrivere a: info@kadosa.it oppure inviare una raccomandata a Ditta Burzio Rossana Via La Loggia 24/3 10048 Vinovo (To) -C.A. Direzione Kadosa

La normativa di riferimento in materia è il D.Lgs 30 giugno 2003, n.196 e successive modifiche e/o integrazioni.

Condizioni Generali di Vendita

L’offerta, la vendita e ogni attività correlata su www.kadosa.it (di seguito Kadosa) sono disciplinate dalle Condizioni Generali di vendita

Ogni singolo prodotto acquistato su Kadosa è venduto direttamente da Burzio Rossana Via La Loggia 24/3 10048 Vinovo (To) – P.IVA 11923030016 C.Fiscale: BRZRSN83M54L219S

Per ogni richiesta di informazioni puoi contattare il nostro Servizio Clienti tramite emal: info@kadosa.it

Per qualsiasi altra informazione legale, consulta  le sezioni:  Privacy Policy , Condizioni Generali d’uso e il Diritto di Recesso contenuto in questo capitolo.

La politica commerciale di Kadosa

a)      Kadosa, che opera come venditore, pone in vendita beni e/o servizi svolgendo la propria attività di e-commerce solo ed unicamente verso quei soggetti finali che possono essere identificati come “consumatori”. Possono essere persone fisiche e/o persone giuriche;

b)      Le presenti condizioni generali di vendita sono unicamente applicabili a offerta, inoltro, accettazione e conseguente evasione di ordini per l’acquisto di beni e/o servizi su Kadosa;

c)      Le condizioni generali di vendita di Kadosa non si applicano a beni e/o servizi venduti da soggetti terzi che sono presenti su Kadosa. Ti invitiamo a prestare la massima attenzione nel verificare con chi stai concludendo l’acquisto di beni e/o servizi e accertare le relative condizioni di vendita, in quanto Kadosa non è assolutamente responsabile per l’acquisto e quanto ne consegue di beni e/o servizi effettuato dagli utenti di Kadosa presso soggetti terzi.

Stipulare un contratto con Kadosa via web

a)      Per effettuare l’acquisto su Kadosa via web devi compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e inviarlo al venditore seguendo le indicazioni fornite;

b)      Nel modulo d’ordine saranno presenti:

1)      Link alle Condizioni Generali di Vendita contenenti gli estremi per il diritto di recesso;

2)      Indicazione del prodotto, codice prodotto e link ad esso;

3)      Prezzo;

4)     Link all’ Informativa sulla privacy.

La lingua per concludere il contratto è l’italiano.

c)       Il suddetto contratto deve intendersi concluso una volta che è stato inviato per via telematica. Prima dell’invio sei pregato di controllare attentamente i dati inseriti. Qualora vi siano errori e/o omissioni ti verrà richiesto di apportare correzioni e/o integrazioni.

d)      Prima di ultimare l’acquisto dei beni e/o servizi potrai leggere le Condizioni Generali di Vendita, contenenti anche le informazioni relative al Diritto di Recesso, e l’informativa sulla Privacy attraverso dei link presenti  a fondo pagina. Il completamento dell’ordine e il conseguente invio a mezzo telematico comporterà implicitamente la conoscenza e l’accettazione incondizionata delle Condizioni Generali di Vendita attive su Kadosa. Se non condividi in tutto o in parte alcune nostre condizioni di vendita sei pregato di non concludere l’acquisto e non inviare il relativo modulo.

e)      Una volta inviato il contratto Kadosa si farà carico del tuo ordine d’acquisto . Il modulo d’ordine da te inviato sarà conservato presso il nostro database per il periodo di evasione dell’ordine e nei termini di legge.

f)       Kadosa si riserva di non procedere con il tuo ordine d’acquisto qualora vi siano:

1)      Prodotti indisponibili;

2)      Mancanza di garanzia di solvibilità;

3)      Dati non completi e/o non corretti.

Sarà premura di Kadosa informarti via mail e/o via telefono sul fatto che il tuo ordine non è stato concluso, specificandoti i motivi.

Se per qualsiasi ragione i prodotti in vendita su Kadosa non fossero più disponibili, sarà premura di Kadosa informarti entro 30 (trenta) giorni decorrenti dal giorno successivo dell’invio dell’ordine, l’eventuale indisponibilità. Kadosa ti proporrà anche una alternativa qualora disponibile. In caso di assenza di alternative e/o tuo rifiuto all’alternativa proposta, qualora il tuo ordine risulti già pagato, Kadosa si prenderà cura di effettuare il rimborso di quanto da te anticipato.

Nessuna responsabilità potrà essere riconosciuta in capo ad Kadosa in caso di indisponibilità di prodotti.

g)      L’invio del modulo d’ordine conferma la tua conoscenza e accettazione incondizionata, oltre che delle Condizioni Generali di Vendita, delle Condizioni Generali d’uso, della Privacy Policy e del Diritto di recesso.

h)      Una volta che Kadosa avrà ricevuto il tuo ordine d’acquisto ti verrà inviato, a mezzo posta elettronica, una mail contenente un riepilogo di tutte le informazioni essenziali del tuo ordine. In qualsiasi pagina del sito Kadosai potrati trovare i link che ti permettono di accedere alle Condizioni generali di Vendita, Diritto di recesso e Servizio Clienti.

Garanzia e Prezzi

a)      I beni e/o servizi offerti in vendita su Kadosa sono di prima qualità e sono tutti acquistati da Kadosa da fornitori selezionati per serietà e qualità.

b)      I prodotti e/o servizi in vendita su Kadosa non sono usati, irregolari o di standard qualitativi inferiori al mercato.

c)       Per ogni articolo e/o servizio è presente una descrizione e/o una immagine. Un eventuale differimento di immagini e colori dalla realtà possono dipendere dal browser impiegato per la navigazione e/o il tuo monitor.

d)      Il prezzo di ogni bene e/o servizio può essere soggetto a continui aggiornamenti. Ti preghiamo di controllare sempre prima di fare un ordine. Resta inteso che ciò che fa fede, in caso di discordanza, sono le pagine web pubblicate in www.kadosa.it.

e)      In Kadosa possono essere messi in vendita articoli in occasione in quanto provenienti da esposizione e/o fiere. Sarà premura di Kadosa indicarlo anche nella descrizione dell’articolo.

f)      Qualora tu esercitassi il tuo diritto di recesso, Kadosa ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

Modalità di Pagamento

Per effettuare il pagamento di beni e/o servizi e relative spese di spedizione ti invitiamo a scegliere le modalità che Kadosa ti offre nel modulo d’ordine e che troverai qui di seguito illustrate.

a)      Ordini con consegna in Italia

– Paypal
– Bonifico Bancario

b)      Ordini con consegna all’estero

– Paypal

-Bonifico bancario

Qui di seguito vengono riportati nel dettaglio i singoli pagamenti e le loro caratteristiche e regole.

1)      Pagamenti a mezzo Paypal 

L’invio gratuito di pagamenti tramite Paypal avverrà tramite appoggio al conto personale su Paypal, per maggiori informazioni clicca qui

2)      Pagamenti a mezzo Bonifico Bancario 

Utilizzando questa modalità di pagamento la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito dell’esatto importo presso il nostro conto corrente.

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante.

NOTA BENE:

Prima di effettuare il versamento ti consigliamo di informarti accuratamente tramite il Servizio Clienti sulla disponibilità della merce.

Kadosa effettuerà il controllo della effettiva disponibilità della merce ordinata nelle 24 ore successive all’accredito materiale della somma sul conto di Burzio Rossana

Mediamente l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Per eventuali ritardi di accreditamento e conseguenti differimenti di evasione dell’ordine nessuna responsabilità può essere imputata ad Kadosa.
Se entro 8/10 giorni dall’effettuazione il pagamento non verrà accreditato, l’ordine verrà annullato e verrà data comunicazione a mezzo email.

Kadosa non si assume alcuna responsabilità di eventuale esaurimento della disponibilità nell’arco di tempo intercorrente dalla conferma del Servizio Clienti, l’avvenuto bonifico e il materiale accreditamento sul  conto corrente di Kadosa.

Le coordinate bancarie verranno comunicate al momento dell’acquisto e riportate sull’email riepilogativa dell’ordine.

Codici promozione e codici sconto

La percentuale o la somma indicata in tutti i codici promozionali e/o sconto riguardano unicamente la merce.

Le spese di spedizione sono escluse dall’applicazione dei codici promozionali e/o sconto salvo ove espressamente indicato.

Come avviene la consegna dei tuoi prodotti

Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e consegna dei prodotti ti preghiamo di leggere attentamente  quanto indicato in sede di ordine al momento della scelta del corriere e la mail che ti verrà inviata al momento della partenza della merce.

Per eventuali informazioni sei pregato di visitare la sezione Servizio Clienti.

Le condizioni indicate si intendono parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e si ritengono, quindi, integralmente da te conosciute ed accettate al momento dell’invio del modulo d’ordine.  La consegna si intende al piano terra davanti all’ingresso principale dell’abitazione.

Eventuali consegne ai piani vanno preventivamente concordate al momento dell’ordine con il servizio clienti di Kadosa e si intendono a pagamento (importo da quantificare caso per caso).

Per eventuali ritardi di consegna imputabili al corriere nessuna responsabilità può essere ascritta ad Kadosa.

Servizio Clienti

Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza.

Per richiesta di informazioni  scrivi una email a info@kadosa.it

Il Diritto di Recesso

1)       Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci (10) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su Kadosa

2)      Per recedere dal contratto devi inviare apposita comunicazione scritta con le seguenti modalità:

Email: info@kadosa.it oppure

Compilazione Modulo di reso oppure

Racc. AR: ditta Burzio Rossana – Via La Loggia 24/3  10048 Vinovo (TO)

3)     In questo caso, dovrai restituire i prodotti al Venditore entro dieci (10) giorni lavorativi che decorrono da quando hai ricevuto i prodotti.

4)     Le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.

5)      Il Diritto di Recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti 1), 2), 3) e 4) della presente sezione Diritto di recesso delle Condizioni Generali di Vendita- si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
– il Modulo di reso deve essere correttamente compilato e trasmesso al Venditore entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;
– i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
– i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale (nel caso di CD audio, libri, oggetti di design, designer toys e giochi da grandi, la confezione deve essere sigillata come in origine; se vuoi rendere un kit, devi restituire tutti gli articoli che lo compongono);
– i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare beni di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
– i prodotti resi devono essere rispediti entro dieci (10) giorni lavorativi  decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

6)     Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti oppure riconosce la possibilità al cliente di un buono d’acquisto di pari importo spendibile entro 1 (uno) anno dalla data di recesso (dove le spedizioni vengono omaggiate per spedizioni di pari volume e/o peso).

7)     Le somme ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, come indicato nel paragrafo 5.

8)     Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l’esercizio del tuo diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

Diritto di Garanzia

a)     Eccezion fatta per l’abbigliamento e le calzature, ai sensi del D.Lgs 206/2005 (“Codice del Consumo”) tutti i prodotti in vendita nel presente sito sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.

b)     Fa fede la data di acquisto riportata nel documento accompagnatorio. Qualora detto documento sia assente o smarrito potrà venire richiesto ad Kadosa

c)     Kadosa, in base alla Garanzia Legale di 24 mesi è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto.

d)     Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all’uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell’acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).

e)     Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto.

f)      Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro.

g)     E’ da considerare eccessivamente oneroso uno dei due rimedi se impone al venditore spese irragionevoli in confronto all’altro, tenendo conto:

1) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di conformità;

2) dell’entità del difetto di conformità;

3) dell’eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.

4) Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore. Se entro il termine massimo di 60 giorni Kadosa non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).

5) Kadosa provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore.

6) Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso.

7) Non sono garantite le parti soggette ad usura, qualora il danno sia attribuibile al normale utilizzo.

Sostituzione

a)     Kadosa riconosce la possibilità di sostituire il prodotto ordinato esclusivamente per questioni di taglia e/o colore in calzature e abbigliamento.

b)      Ricezione prodotto corretto
Qualora il prodotto ricevuto corrisponda a quello effettivamente ordinato dal cliente è ammessa la sostituzione del prodotto con lo stesso prodotto ma con taglia e/o colore revisionati.
Il cliente dovrà sopportare le spese di restituzione del prodotto e di rispedizione.

c)      Ricezione prodotto errato
Qualora non vi sia corrispondenza di taglia e/o colore tra il prodotto ordinato e quello ricevuto Kadosa richiederà una o più foto che documentano la difformità.

Le foto andranno inviate a info@kadosa.it

Kadosa si attiverà immediatamente alla sostituzione del capo.

Privacy

a)      Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla sezione PRIVACY POLICY.

b)      Per ogni quesito o richiesta inerente alla privacy sei pregato di scrivere a: info@kadosa.it oppure inviare un una raccomandata a ditta Burzio Rossana – Via La Loggia 24/3  10048 Vinovo (TO)  indirizzandola alla C.A. Direzione Kadosa.

c)       La normativa di riferimento in materia è il D.Lgs 30 giugno 2003, n.196 e successive modifiche e/o integrazioni.

Legge applicabile e risoluzione delle controversie

a)      Le Condizioni Generali di Vendita di Kadosa sono regolate dalla normativa italiana vigente ed in particolar modo dal D.Lgs.  6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del consumo”) con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 riguardante alcuni aspetti di e-commerce.

b)       Nel caso di controversie tra il Venditore e utente finale, il foro competente sarà quello di Torino.

PUOI RICHIEDERE DI CANCELLARE I TUOI DATI IN QUALSIASI MOMENTO INVIANDO UNA E-MAIL A : info@kadosa.it

Modifiche, integrazioni ed aggiornamenti

a)      Kadosa si riserva la facoltà di apportare modifiche, integrazioni ed aggiornamenti tutte le volte che lo ritenga opportuno e/o in occasione di intervenuti cambiamenti normativi.

b)      Le nuove Condizioni Generali di Vendita si riterranno in vigore ed efficaci alla data di pubblicazione su www.kadosa.it

Condizioni Generali d’uso

Condizioni Generali d’uso

Le condizioni generali d’uso disciplinano accesso ed utilizzo del sito www.Kadosa.it  (di seguito Kadosa).

Accesso ed utilizzo ad Kadosa presuppongono lettura, comprensione, conoscenza e totale accettazione delle Condizioni generali d’uso e di quanto indicato nella sezione Privacy Policy.

Kadosa è gestito da Burzio Rossana – Via La Loggia 24/3  10048 Vinovo (TO)

Ogni attività che troverà spazio all’interno di Kadosa sarà regolata dalle presenti Condizioni Generali d’uso.

Kadosa non si ritiene responsabile per eventuali indisponibilità di prodotti, servizi e/o attività connesse.

La normativa di riferimento in merito al presente capitolo è il D.Lgs 206/2005 denominato “codice del consumo” per tutto quello che attiene ai Contratti a distanza.

Per ogni necessità e/o informazione sei pregato di contattare il Servizio Clienti.

 In caso di mancata accettazione parziale o totale di Condizioni generali d’uso, condizioni di vendita e Privacy Policy sei cortesemente invitato a non procedere con la navigazione e/o utilizzo di Kadosa.

Privacy Policy

L’utilizzo del sito Kadosa in alcune funzioni e/o servizi può richiedere la comunicazione di dati personali.

Su come vengono trattati è stato redatto il documento Privacy Policy di cui sei pregato di prendere visione.

Ti informiamo che sarai il solo responsabile di tutti dati personali che sono stati da te inseriti e del loro aggiornamento.

Sei altresi il solo responsabile, con obbligo di corretta custodia, di username e password che ti permettono di accedere al tuo account su Kadosa e sarai sempre responsabile per ogni situazione dannosa che possa affliggere Kadosa a seguito di mancata e corretta custodia oltre che smarrimento e/o sottrazione dei suddetti dati.

La semplice navigazione di Kadosa non richiede la comunicazione di dati personali.

Utilizzo di Kadosa

Ogni attività che svolgi dal momento che accedi a Kadosa è un’attività che viene realizzata da te per motivi unicamente personali.

Per questo motivo sarai ritenuto responsabile per un utilizzo improprio, contra legem o per la comunicazioni di dati falsi e/o non corretti relativi a terzi senza che questi abbiamo espressamente fornito il loro consenso.

In caso di raccolta di materiale proveniente da Kadosa a mezzo download o altra pratica, Kadosa non sarà responsabile per danneggiamento del tuo hardware e/o software o qualsiasi altro nocumento che sia legato a queste operazioni: la responsabilità ricade unicamente su di te che effettui l’operazione.

Per nocumento, a titolo unicamente esemplificativo, indichiamo: virus, interruzione di connessione di ogni genere, perdita totale e/o parziale di dati contenuti nel tuo hardware…..

La redazione di un sito web, nel caso Kadosa, può prevedere la presenza di errori, imprecisioni e refusi. Kadosa si impegna affinchè non siano presenti ma qualora vi siano Kadosa non potrà ritenersi assolutamente responsabile per essi e per l’involontario convincimento che è maturato in te e/o danni da te sofferti. Ti invitiamo a valutare dati, informazioni e contenuti con la massima diligenza e accuratezza in quanto sarai tu responsabile delle valutazioni di quanto emerge da Kadosa.

Ogni minimo contenuto di Kadosa può essere soggetto a qualsivoglia modifica da parte dello staff di Kadosa senza alcun obbligo di preavviso.

Al fine di intervenire su Kadosa, lo staff può sospendere e/o interrompere l’accesso ad Kadosa senza pregiudicare la sicurezza di ogni dato personale o riservato, comunicazione e navigazione.

Kadosa si impegna a far si che quanto pubblicato non sia contra legem o incitare e/o comunicare ogni genere di violenza, discriminazione razziale o sessuale o violare i diritti civili, personali o la dignità delle persone.

Se per qualsiasi ragione questo dovesse accadere ti preghiamo di segnalarlo al nostro Servizio Clienti e di non proseguire nella navigazione di Kadosa: il nostro staff interverrà immediatamente fatte le debite considerazioni.

Qualora tu decidessi di proseguire nella navigazione lo farai sotto la tua più totale e personale responsabilità.

Anche in detta situazione Kadosa non potrà ritenersi assolutamente responsabile per essi e per l’involontario convincimento che è maturato in te e/o danni da te sofferti. Ti invitiamo a valutare dati, informazioni e contenuti con la massima diligenza e accuratezza in quanto sarai tu responsabile delle valutazioni di quanto emerge da Kadosa.

Tutela dei contenuti

Ogni singola pagina e ogni contenuto di Kadosa è tutelato dalla normativa relativa al diritto d’autore.

L’uso totale e/o parziale di contenuti, immagini, loghi deve essere espressamente autorizzato da Kadosa.

Ogni utilizzo contra legem e/o a scapito dei consumatori o altro fine non autorizzato da Kadosa deve intendersi assolutamente vietato.
Kadosa valuterà ogni azione a tutela di marchio, dignità e/o reputazione dell’azienda.

Collegamenti esterni o verso Kadosa (links)

Kadosa predispone, all’interno della propria attività on line, dei link a siti web esterni . Non svolgiamo operazioni di controllo periodico in merito a questi siti, ai loro contenuti  al loro rispetto della privacy e/o trattamento dei dati personali. Ti suggeriamo di prestare ogni attenzione del caso a contenuti e/o trattamento dei dati personali.

Kadosa non può assolutamente ritenersi responsabile per la tua navigazione in quanto le Condizioni Generali d’uso e la Privacy Policy qui pubblicate hanno valore solo per Kadosa ed i link stessi non devono essere intesi  in alcun modo come raccomandazione di Kadosa alla navigazione e ad ogni altra attività in questi.

La predisposizione di collegamenti verso il sito Kadosa è possibile solo dietro espressa approvazione di Kadosa che deciderà ogni singolo aspetto.

Responsabilità e risarcimenti: limitazioni

Kadosa non potrà mai essere ritenuto responsabile relativamente a danni che derivano dalla navigazione, utilizzo o impossibilità totale o parziale di utilizzo del sito web e di ogni suo contenuto.