Il Bouquet da polso – Tendenze Wedding

bouquet da polso 2La tendenza del Bouquet da polso

 L’estate 2016 è stata caratterizzata dai fiori, in particolar modo da qbouquet da polso 3uei simpaticissimi nastri a coroncina da portare sulla fronte. Indossare dei fiori è da sempre motivo di eleganza e serenità, motivo per cui le Spose portano sempre con se un Bouquet di fiori, il bellissimo dono che il fidanzato offre alla futura Sposa, poche ore prima del loro SI. Quest’anno anche il Bouquet ha trovato una nuova espressione, molto originale e decorativa: il Bouquet da polso!

L’idea arriva dagli USA dove i braccialetti di fiori sono molto comuni per diverse occasioni. Siamo abituati a vederli nei film dalle ragazzeo che partecipano ai balli di fine anno oppure al ballo delle debuttanti… Più noto anche da noi è il bracciale di fiori per le damigelle della Sposa, oppure ancora prima, come segno distintivo del gruppo durante un Addio al Nubilato!

Il braccialetto di Fiori si è evoluto lentamente fino ad arrivare tra le maggiori tendenze per le Spose, che potranno indossare un accessorio Floreale mantenendo le mani libere e senza dover più necessariamente appoggiare o affidare il proprio Bouquet ad amici e parenti per fare qualche cosa di importante!

bouquet da polso 7L’eleganza del Bouquet da polso non ha nulla da invidiare al classico mazzolino da portare in mano. La fantasia può sbizzarrirsi tra le tante varietà di fiori, colori e forme. Il Bouquet da polso si caratterizza inoltre per l’aggiunta di accessori che possono renderlo davvero unico: piume, strass, perle e molto altro ancora.

Anche in questo caso il Bouquet potrà riprendere gli accessori dell’abito nuziale e potrà soddisfare appieno i vostri gusti e le vostre aspettative! E’ usanza utilizzare anche fiori finti (di ottima qualità chiaramente) e accessori aggiuntivi per poterlo conservare con facilità e tenere sempre con se un ricordo così prezioso! Un’altra variante tra cui scegliere per personalizzare sempre di più il Bouquet della Sposa!

bouquet da polsoIl Bouquet da polso può spaziare tra l’estrema eleganza e raffinatezza… ad uno stile sbarazzino e giovane, in modo da adattarsi anche al carattere della Sposa ed allo stile del Matrimonio. E’ inoltre possibile creare bellissimi abbinamenti anche per le Damigelle, le quali potranno indossarne una versione simile ma semplificata!

bouquet da polso 4Il Bouquet da polso può essere anche un valido alleato che gli Anniversari di Matrimonio, durante quelle cerimonie dove i festeggiati non osano avere un vero e proprio Bouquet ma vorrebbero sentirsi Spose ancora una volta, festeggiando tanti anni d’amore insieme! Ecco che questa variante può elegantemente accompagnare l’occasione senza essere troppo invasivo ma molto, molto elegante e suggestivo! E per chi decidesse di realizzare il proprio Bouquet da polso con materiali sintetici, conservandolo… sarà possibile anche riutilizzare lo stesso Bouquet per festeggiare l’Anniversario… io lo trovo davvero Romantico!

Un’altro utilizzo del Bouquet da polso può essere di utilizzarlo come piccolo dono per i gli ospiti, che durante il gran giorno, potranno indossarlo per avere un accessorio a tema, tutti uguali!!

Sposine, avete già scelto il vostro Bouquet?

A presto,

firma Rossana

Trackbacks/Pingbacks

Nessun trackback o pingback disponibile per questo articolo.

Lascia un commento